Testimonials

  • Posto consigliatissimo a tutti i parenti ed amici a cui tengo, quando penso ad un momento per distaccarmi dalla vita frenetica di tutti i giorni, questo è il mio angolo di paradiso! Scrivo questa recensione sicuro che anche altre persone troveranno la vera vacanza rilassante, allo stesso tempo stimolante qui. I gestori ed i dipendenti sono di una gentilezza squisita e sempre disponibili.

    Alessandro - Appartamento trilocale

    Sono stato alle Case Gialle con la mia ragazza e con la nostra bulldogghina Asia…abbiamo ricevuto una bellissima e calorosa accoglienza dal personale della struttura che si è anche reso disponibilissimo verso Asia!!!
    Spero la prossima primavera di organizzare di nuovo un tour per la Toscana facendo una sosta da loro..Ciaooo

    Tony - Appartamento bilocale

  • Sono venuta l’ultima settimana di luglio con le mie due bambine, ci siam trovate benissimo, peccato che la settimana seguente fosse pieno perchè sarei rimasta ancora volentieri. Nel paese vicino ci son 2 centri commerciali e farmacie, vicino alle spiaggie ci sono molti parcheggi.Un saluto ai gestori molto cordiali.

    Silvia - Appartamento bilocale

    We had a great time, me and my family. We made barbecue every day! love Tuscany, Thanks to all, see you soon!

    Lily - Appartamento trilocale

  • Sono stato alle Case Gialle con la mia ragazza ed il nostro labrador, abbiamo scelto questa struttura perchè i cani sono ospiti graditi, gli appartamenti a piano terra hanno 2 giardini, uno davanti ed uno dietro entrambi recintati, in zona ci sono almeno 3 spiaggie dove si può andare con gli animali, insomma è il posto ideale per chi porta in vacanza il proprio cane. Soggiorno tutto ok.

    Marco - Appartamento bilocale

    E’ da quando hanno innaugurato la struttura nel 2010 che veniamo ogni estate, ormai ci siamo affezionati, gli appartamenti sono molto spaziosi ed arredati in modo piacevole, è un luogo molto tranquillo dove stare in relax, la posizione è ottima per visitare molti luoghi stupendi della Toscana. Utile il libretto informativo sulla zona fornito all’arrivo dai gestori.

    Giuseppe - Appartamento bilocale e trilocale

  • Siamo stati la seconda di agosto 2013, ci siamo trovati molto bene, personale gentile e sempre a disposizione.
    L’appartamento molto pulito ed arredato tutto nuovo essendo che la struttura ha aperto da soli 3 anni come ci raccontavano i proprietari.
    Torneremo sicuramente l’anno prossimo.

    Alessio - Appartamento bilocale